Mattarella nei luoghi del terremoto: "Siate forti, ricostruiremo tutto!"

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

USSITA - "Siate forti, non vi abbandoneremo e ricostruiremo tutto". Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è rivolto alla gente di Ussita, dove il capo dello Stato è stato in visita. "Non ho più niente se non l'orgoglio di essere ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altri giornali

Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la sua visita a Preci parlando con un'anziana di 85 anni. (Rosa Rossa)

Infatti, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita a Preci, ha trovato i contingenti della Polizia Locale di Alghero, Monserrato e Porto Torres ad accoglierlo. (PrimaPaginaItaly)

L’area verde di via della Resistenza è stata dedicata al Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri originario di Cori, ucciso a Milano The post Giulianello: inaugurato il giardino pubblico intitolato ad Ezio Lucarelli appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

"Le istituzioni vi sono vicine e l'obiettivo della ricostruzione, pur se richiederà tempo e impegno - ha ribadito - sarà conseguito perché la sicurezza del vostro futuro è garantita innanzitutto dalla scuola che ha ripreso". (Reggio Prima Pagina)

(AdnKronos) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, torna domani nelle zone di Lazio, Umbria e Marche colpite dal recente terremoto e dove si era già recato sia immediatamente dopo il verificarsi degli eventi e sia per i ... (Metro)

«La priorità resta l’assistenza alla popolazione, ma la ricostruzione comincerà in tempi rapidi così come la riapertura graduale del centro storico di Norcia va assolutamente portata avanti». Queste le parole del commissario per la ricostruzione Vasco Errani tornato nella città di San Benedetto... (Umbria24)