L'OPINIONE - Di Marzio: "Napoli, ecco chi lascerei partire, terrei Elmas, è un mio pallino"

Napoli Magazine SPORT

Elmas lo terrei, è un mio pallino, giocatore giovane e pieno di ingegno, ha piedi buoni ma è stato sfruttato male.

Quella gara appartiene al presente, bisogna partire da quella gara per capire cosa è successo.

'OPINIONE - Di Marzio: "Napoli, ecco chi lascerei partire, terrei Elmas, è un mio pallino". A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore: "Spalletti si è dimostrato un professionista serio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore centrale greco, approdato in azzurro due anni fa dalla Roma dopo cinque anni in giallorosso, non sarebbe incedibile. Per Fabian le difficoltà di mercato di Barcellona e Real Madrid condizionano il mercato della Liga. (Europa Calcio)

Osimhen va tenuto un po’ in riga dall’allenatore, perché è molto giovane ed esuberante. Mi sembra che Zielinski sia un giocatore importante e un trascinatore, dobbiamo come verrà inserito tatticamente da Spalletti. (Tutto Napoli)

#sscnapoli #spalletti. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit. (Spazio Napoli)

Gianluca Vigliotti ha commentato così: "Penso debba ancora crescere tanto per essere considerato un top player". Non può essere assolutamente paragonato ai migliori attaccanti e latita soprattutto dal punto di vista tecnico. (AreaNapoli.it)

Insigne e De Laurentiis si confronteranno in ritiro a Castel di Sangro a partire dal prossimo 5 agosto quando il capitano si aggregherà con la squadra. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione Campania del 24 luglio 2021, tra poche ore in edicola, spazio alla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne che ha ancora un anno di contratto con il Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Il sistema di gioco sarà il 4-2-3-1, ma Spalletti ha parlato anche delle varianti e il 3-5-2 farà parte della sua idea. (CalcioNapoli24)