Bufera sullo psichiatra Raffaele Morelli su RTL: “Donna si preoccupi se uomini non le mettono occhi addosso”

Raffaele Morelli ritiene anche che la donna sia come una regina della forma e, a conti fatti, nel momento in cui indossa un vestito suscita un desiderio.

Contesto completamente diverso, oggi, a proposito delle differenze tra uomo e donna, rispetto a quanto riportato nei giorni scorsi a proposito di FaceApp.

Le parole di Raffaele Morelli su RTL a proposito delle donne. A gettare benzina sul fuoco, contrariamente alle intenzioni di RTL, ci ha pensato come accennato lo psichiatra Raffaele Morelli. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri giornali

Così lo psichiatra Raffaele Morelli sbotta in diretta su Radio Capital, incalzato da Michela Murgia. Fai domande cretine". (YouTG.net)

Noi uomini siamo unilaterali, la donna invece è la regina della forma, suscita il desiderio e guai se non fosse così». Il femminile è il luogo che trasmette il desiderio se le donne non si sentono a proprio agio con il proprio vestito tornano a casa a cambiarsi. (Corriere della Sera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Piano scuola: le novità a partire da settembre. Raffaele Morelli urla a Michela Murgia ”stai zitta” in radio: tutto parte da affermazioni sessiste. Scoppia la lite in radio tra la conduttrice Michela Murgia ed il professor Raffaele Morelli. (BlogLive.it)

E nel farlo aveva aggiunto: «Prima di tutto sei femminile e il femminile è il luogo che suscita desiderio». È passato invece sottotraccia il suo invito, lanciato al Tg5 del 15 marzo scorso, quando durante il lockdown disse, rivolgendosi (sempre) alle donne: «Non smettete di pensare al femminile. (Corriere della Sera)

Come quella di Michela Murgia, che nel corso di un'altra diretta a Radio Capital, ha chiesto a Morelli, in collegamento telefonico, un commento sulla vicenda. La lite tra Michela Murgia e Raffaele Morelli (Tv Fanpage)

E siccome Michela Murgia non è certo persona che si lascia zittire, a quel punto Morelli ha pensato bene di dileguarsi, chiudendo il telefono in faccia alla conduttrice e ai tanti radioascoltatori. Una frase sulla quale, a sua volta, la scrittrice e conduttrice Michela Murgia gli ha chiesto conto nel corso del TgZero di Radio Capital. (Milleunadonna.it)