Trovato ucciso l'ex calciatore scomparso. Amici sconvolti: "Notizia terribile"

Il Giorno INTERNO

Varedo (Monza e Brianza) 15 novembre 2017 - "Se un giorno non mi troverete più, non avrete più tracce di me, non risponderò più al telefono, andate a cercare negli orti di viale Certosa". Una frase sibillina, che poteva sembrare uno scherzo, e che invece oggi sembra quanto mai traumatica. Drammatica... (Il Giorno)

Su altre testate

Hanno tentato di scioglierlo nell'acido, ma non ci sono riusciti, gli assassini di Andrea La Rosa, l'ex calciatore 35enne scomparso il 16 novembre scorso. (Adnkronos)

Paola FucilieriMilano Lui, Raffaele Rullo, ha 34 anni ma anche una protesi a una gamba; lei, sua madre, Antonietta Biancaniello, di anni ne ha 59 e portati non esattamente alla grande. (il Giornale)

Trovato dell'acido nell'auto dove si trovava il corpo, i due indagati volevano sbarazzarsi del corpo sciogliendolo milano andrea la rosa omicidio (il Giornale)

I due, madre e figlio, lo avrebbero prima sgozzato e poi tentato di scioglierlo nell'acido, riuscendoci solo parzialmente (Milano Fanpage)

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Andrea La Rosa, scomparso il 16 novembre, e il cui cadavere con la gola tagliata è stato trovato nel bagagliaio di una macchina, bloccata ieri nel Milanese. (La Stampa)

Premeditato a tavolino da Antonietta Biancaniello e Raffaele Rullo, madre e figlio. Studiato nei minimi dettagli. (Il Giorno)