Positivi Covid in calo in provincia di Ragusa, morto un uomo: aveva 4 dosi

Quotidiano di Ragusa INTERNO

E’ quanto emerge dai dati del bollettino Covid di oggi, 3 agosto, dell’Asp di Ragusa.

Ragusa – Registrato altro calo di positivi al Covid in provincia di Ragusa.

Si tratta di un uomo di 82 anni di Comiso, vaccinato con 4 dosi, morto nell’area indistinta dell’ospedale Guzzardi di Vittoria.

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 70 Acate. 78 Chiaramonte Gulfi. 241 Comiso. 22 Giarratana. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

I dati di oggi, mercoledì 3 agosto, in Lombardia. Tamponi effettuati: 35.737, totale complessivo: 40.181.900. Nuovi casi positivi: 5.572. Pazienti in terapia intensiva: 47 (-3). Ricoverati non in terapia intensiva: 1.348 (-27). (LeccoToday)

Questo sono i dati odierni relativi all'incidenza del Covid-19 nell'isola riportati dall'edizione on line de L'Unione Sarda: "In Sardegna sono 1.168 gli ulteriori casi confermati di positività al Covid-19 (di cui 1. (Tutto Cagliari - News)

È questo il quadro che emerge dal bollettino del Ministero della Salute del 3 agosto ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE ). Inoltre tra i deceduti n. (Sky Tg24 )

Giunge quest’anno alla decima edizione il “Premio Cristina Guastella”, promosso dalla famiglia di Cristina, scomparsa prematuramente e mai dimenticata. In programma giorno venerdì 5 agosto 2022 alle ore 21,30 presso i Giardini Iblei di Ragusa Ibla, il festival vedrà come presidente di giuria l’amatissimo maestro Beppe Vessicchio, direttore d’orchestra, compositore e arrangiatore, per la seconda volta presidente, come già avvenuto per l’8° edizione. (Quotidiano di Ragusa)

Parliamo di ‘presunto’ calo in quanto ancora non ci sono dati definitivi e/o consolidati sull’andamento delle presenze e quindi non si hanno certezze. Nel mese di luglio, a Ragusa Ibla, c’era il 70% di posti letto vuoti cioè non prenotati. (Quotidiano di Ragusa)