Sarri espulso dopo lite con Saelemaekers. E poi è intervenuto Ibra

La Gazzetta dello Sport INTERNO

La spiegazione — "Niente di particolare, cose di campo" spiega Sarri nel post partita quando gli viene chiesto cosa sia successo.

Il tono è agitato, come quello con cui si confronta faccia a faccia con Ibra subito dopo.

Difendere Ciro — "Per alcuni contano i numeri, non per Ciro: lui ha numeri per cui è inattaccabile".

La pausa — Infine pure Sarri sottolinea le difficoltà di giocare a ridosso della finestra per le Nazionali

Sarri, invece, scatta subito a dire qualcosa a Saelemaekers e l'arbitro Chiffi, nel mezzo per dividerli, estrae il rosso. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche:. Le reazioni social dei protagonisti. Lo ha fatto l’autore del primo gol, Leao, postando su Instagram la sua esultanza a San Siro: “Noi siamo il Milan”. Il futuro dell’ivoriano è ancora tutto da scoprire ma nel presente la sua testa è completamente rivolta al Diavolo: “Vittoria importante a San Siro! (MilanLive.it)

La pesante eredità affibiatagli - in molti vedevano e vedono in lui il nuovo Andrea Pirlo - probabilmente ha condizionato, la scorsa stagione, le prestazioni di Sandro Tonali, il giovane talento del Milan approdato in rossonero nell'estate del 2020. (Sportal)

Semplicemente, questo ragazzo di 21 anni sta facendo quello che ci si aspetta da un ragazzo di 21 anni: migliora. Forse ce la farà e porterà a casa un nuovo scudetto, forse no e dovrà conquistarsi uno dei primi 4 posti. (TUTTO mercato WEB)

Non diciamo che lo vincerà, ma se saprà essere spesso ciò è che è stato nel primo tempo di ieri, ne perderà poche. Ma ce n’è un’altra non meno pesante: ieri abbiamo visto un Milan da scudetto. (Milan News)

Sorprendente quella diche riesce finalmente a evitare i blackout che ne hanno contraddistinto le prime due stagioni rossonere. Si pensava che il grande avvio in campionato fosse legato alle straripanti prestazioni di. (Calciomercato.com)

Il giornalista Luca Serafini, intervenuto a Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato soddisfatto la vittoria dei rossoneri ai danni degli uomini di Maurizio Sarri: "Non c’è stata partita, ha giocato il Milan e ha messo sotto la Lazio. (Milan News)