La Rete Top Quality di WINDTRE: perché sceglierla

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa iniziativa dal nome decisamente "parlante", consiste nel permettere ai nuovi clienti di provare senza costi o vincoli per un mese la rete mobile dell’operatore.

Di Più Lite 5G Easy Pay: questa offerta prevede 50 Giga in 5G, minuti illimitati e 200 SMS, a 12,99€/mese.

La storia del successo di WINDTRE e la nascita della Rete Top Quality. Con la nascita del brand unico WINDTRE dall’unione dei due marchi ‘storici’ Wind e 3, l’impulso verso nuove tecnologie si è fatto sempre più rapido. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

copre il 95,4% della popolazione con la tecnologia 5G FDD DSS ed il 38,0% anche con il 5G TDD. Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. (MondoMobileWeb.it)

L’onda lunga della connessione in 5G avanza in Piemonte: WindTre ha raggiunto Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli. La tecnologia 5G TDD. (La Stampa)

Ti abbiamo riservato in negozio fino al 30/10 la sim aggiuntiva WINDTRE con la NUOVA offerta: Minuti Illimitati 200SMS e 100 GIGA in 5G a 14,99€/mese. Alcuni già clienti ricaricabili WindTre, a partire da oggi 12 Ottobre 2021 stanno ricevendo un SMS promozionale che li invita ad attivare Di Più Full 5G Easy Pay, l’offerta con 100 Giga in 5G, 200 SMS e minuti anche verso destinazioni estere. (MondoMobileWeb.it)

L’onda lunga della connessione in 5G avanza in Piemonte: WindTre ha raggiunto Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli. offre una velocità di rete maggiore e di un’aumentata capacità di gestione anche nelle zone dove il traffico telematico è intenso. (La Sentinella del Canavese)

Di seguito si riporta un esempio di SMS inviato da WindTre:. 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a 7.99/mese sulla rete TOP QUALITY WINDTRE. (MondoMobileWeb.it)

Potrebbe interessarti: migliori smartphone 5G di ottobre 2021 migliora la copertura della rete 5G in Piemonte. La rete 5G TDD di WINDTRE, che di recente ha raggiunto diversi comuni in Lombardia e Sicilia, è disponibile nelle città di Verbania, Asti, Biella, Vercelli, Novara, Cuneo e Alessandria. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr