AstraZeneca, efficacia al 92% contro la variante indiana

Milano Finanza ECONOMIA

Nonostante ciò, e visto che ci sono altri vaccini che non hanno mostrato controindicazioni, "può essere opportuno fare delle restrizioni, che valgono per AstraZeneca e Johnson & Johnson".

Dopo tutte le controversie degli ultimi mesi, il vaccino dell'azienda anglo-svedese AstraZeneca potrebbe essere sul punto di vivere la sua ribalta: gli ultimi trial sul siero avrebbero infatti dimostrato l'efficacia al 92% contro le ospedalizzazioni provocate dalla variante Delta del virus, la cosiddetta "variante indiana". (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto a Sky TG24 il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di «Timeline» È sicuro e non solo, lo switch sembrerebbe dare una risposta immunitaria migliore». (Corriere TV)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ospite di 'Timeline' su SkyTg24. Circolare su AstraZeneca a over 60. "Credo che quello che chiede De Luca, ulteriori chiarimenti, sia giusto" rimarca il sottosegretario alla Salute. (Adnkronos)

A ribadirlo oggi, durante un intervento a “Timeline” su SkyTg24 il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. Il mix di vaccini anti-Covid è sicuro. (Fanpage.it)

Significa che questa variante è in ogni caso combattuta dai vaccini, non sembra eludere i vaccini”, ha ribadito. “In Uk coloro che prendono la variante indiana sono prevalentemente coloro che non sono vaccinati o che hanno fatto solo una dose di vaccino. (Sky Tg24 )