“Oppenheimer” è uscito finalmente anche in Giappone

Il film sul creatore della Bomba di Hiroshima e Nagasaki (le due bombe…), è uscito nei cinema giapponesi solo 8 mesi dopo la premiere internazionale, due settimane dopo il trionfo agli Oscar. E rischiava di non uscire… I distributori... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo l'abbuffata di Oscar lo scorso marzo, Oppenheimer arriva questa sera alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Diretto dal britannico Christopher Nolan, il biopic su J. (Io Donna)

Lo scienziato Robert Oppenheimer, che aveva supervisionato la produzione e quindi i test della Bomba Atomica a Los Alamos, parla alla stampa, dopo aver presentato la pericolosità della sua “creatura” al presidente... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dove vedere in tv e streaming “Oppenheimer”, il film-bomba da 7 Oscar Arriva il capolavoro più premiato dell'anno: chi interpreta chi? Quanto c'è di vero? Trama, cast, recensione, durata di un'esperienza... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Scritto e diretto da Christopher Nolan, vincitore del premio Oscar® per la Miglior Regia, OPPENHEIMER è un thriller epico girato in IMAX® che catapulta il pubblico nell'adrenalinico paradosso dell'enigmatico uomo che per salvare il mondo è costretto a metterlo a rischio. (Digital-Sat News)

click per ingrandire Arriva su Sky Oppenheimer, il film di Christopher Nolan basato su American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, biografia di Kai Bird e Martin J. (avmagazine.it - AV Magazine)

L’ultima fatica cinematografica di Christopher Nolan si è rivelata essere un successo. Non solo Oppenheimer ha brillato al botteghino tenendo testa a film particolarmente ambiti come Barbie di Greta Gerwig (tanto da generare il fenomeno Barbenheimer), ma ha fatto incetta di premi durante la stagione hollywoodiana, portando a casa ben sette premi Oscar incluso il miglior film, il miglior regista andato naturalmente a Nolan e miglior attore protagonista andato a Cillian Murphy. (ComingSoon.it)