Da Huawei in arrivo due nuovi smartphone per chi vuole spendere poco

Allo stato attuale non vi sono dettagli su quando tali due device potrebbero essere lanciati da Huawei ma pare probabile che la loro presentazione avverrà in contemporanea.

Passando all’altro smartphone, nome in codice Merida, dovrebbe trattarsi di un modello di fascia superiore rispetto a Huawei Y6s, magari una sua variante Pro.

Tra le altre feature del device dovremmo trovare 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata. (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è dunque il momento di Huawei Black Friday, una promozione legata ad alcuni smartphone Huawei proposti in diverse colorazioni e caratterizzati da prezzi decisamente contenuti. Mancano ancora dieci giorni al Black Friday, che quest’anno è in programma per venerdì 29 novembre, ma Amazon continua a proporci occasioni allettanti, relative a prodotti che con ogni probabilità non saranno inseriti nelle promo dell’evento. (Tutto Android)

La stagione più calda per la presentazione dei nuovi smartphone è ormai alle spalle, ed è tempo di cominciare a pensare a quello che ci aspetta nella prima parte del prossimo anno. Il primo top di gamma a debuttare nel 2020 sappiamo che sarà P40. (Androidworld)