«Johnny Depp era ricattato da Amber Heard»

Dopo le difese accorate (e forse d'ufficio) di Vanessa Paradis e Lori Anne Allison, entrambe ex mogli di Johnny Depp, oggi il divo di Hollywood incassa il sostegno assoluto del comico Doug Stanhope, suo collega anche sul set di Pirati dei Caraibi. (IO donna)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre l'attore hollywoodiano e Amber Heard avviano le pratiche del divorzio, spunta il nome di Cara all'interno della coppia: Johnny Depp era geloso di lei e della (ex) moglie! Il Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi, tanto per dire uno dei personaggi ... (meltyfan.it)

L'attrice Amber Heard, prima di sposare il più bello e famoso pirata del mondo, sarebbe stata sposata con la fotografa Tasya Van Ree, dal 2008 al 2012. (L'Huffington Post)

(KIKA) - STOCCOLMA - Johnny Depp non sembra essere così preoccupato dello scandalo che lo ha travolto solo qualche giorno fa. (Tiscali.it)

Mentre Johnny Depp continua il tour come se nulla fosse, e dopo la difesa di Vanessa Paradis e Lily-Rose, gli avvocati dell'attrice rilasciano un nuovo comunicato: «Nessuna delle sue azioni è motivata dal denaro. (Vanity Fair.it)

(askanews) - Continuano ad arrivare messaggi di solidarietà nei confronti di Johhny Depp accusato dall'ormai quasi ex-moglie Amber Head che lo ha accusato di violenza domestica e chiesto il divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio. (La Prealpina)

Secondo la fonte People, l'attrice avrebbe subito violenze domestiche dal marito, al quale è stata legata per circa 15 mesi. Amber Heard ha deciso di dire la verità sulla sua storia con Johnny Depp, ormai giunta al termine. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)