iPhone 8, scocca in vetro e ricarica wireless?

Il prossimo iPhone 8 che per Apple dovrebbe rappresentare una completa rivoluzione, potrebbe essere caratterizzato anche da una scocca totalmente realizzata in vetro e dal supporto per la ricarica wireless. Le nuove indiscrezioni sul prossimo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sia per una scelta di marketing, per impedire che venga brevettato da altri o perché il prodotto sia in progettazione, la scelta effettuata da Apple di ... (La Legge per Tutti)

Momentaneamente stando al nuovo report di Ming-Chi, almeno per iPhone 8, Apple dovrebbe impiegare un sistema di ricarica senza fili con tecnologia a induzione e base di appoggio, come quelli finora visti in circolazione in attesa che si riesca ad ... (CataniaLiveNews)

I prossimi smartphone saranno pieghevoli ma anche indistruttibili. (Notebook Italia)

SAN FRANCISCO – L'iPhone 8 avrà la scocca completamente in vetro? Le voci che circolano sul web suggeriscono che Apple abbandonerà il metallo per la ricarica wireless. (Blitz quotidiano)

Apple: iPhone 8, in arrivo la scocca di vetro per ricarica wireless? di Davide Micheli 2016-11-23T22:30:07+00:00 24 ... (PcProfessionale.it)

23 novembre 2016 17:44. Dall'analista Ming-Chi Kuo arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone della mela morsicata che stando alle ultime anticipazione sarà realizzato con una scocca completamente in vetro. (Tech Fanpage)