Maneskin, Victoria molestata in Germania? La replica su Instagram: «Sto bene»

Voglio assicurarvi che sto bene e non è successo nulla.

Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perchè mi toccavo gli occhi

Poche ore fa, Victoria ha chiarito la vicenda pubblicando una storia Instagram dove scrive: «Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte.

Il video della presunta aggressione ha fatto il giro del web, suscitando molte polemiche, ma la smentita è arrivata subito. (leggo.it)

Su altri media

I fan della bassista della band romana raccontano di una presunta violenza ai danni dell’artista. Sembrerebbe che nelle scorse ore Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, sia stata vittima di un’aggressione a sfondo sessuale da parte di un “fan” ubriaco. (Gossip e TV)

“Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte Victoria smentisce di aver subito molestie in Germania. A spiegare con esattezza cosa è successo ieri sera è stata la diretta interessata che ha deciso di pubblicare delle Stories Instagram per mettere a tacere queste voci. (Ultim'ora News)

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo risultare offensivo», ha scritto Damiano in un tweet pubblicato in serata, spiegando di non conoscere il significato della parola. «Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. (Open)

Utenti social e giornali – più o meno seri – hanno diffuso la notizia che Victoria De Angelis, al termine del concerto del 17 luglio, a Colonia, fosse stata avvicinata da un uomo. Questa violenza, secondo molti avventori dei social media, avrebbe giustificato il gesto di stropicciarsi gli occhi con cui De Angelis si è mostrata in alcuni video, diventati virali. (Open)

La reazione di Victoria, a detta dei fan, sarebbe dovuta ad una molestia subita da un uomo che le avrebbe palpeggiato il lato b. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)