Milano, banda in azione per le vie della moda: strappano dal polso di un uomo orologio da 20mila euro

La Stampa INTERNO

Milano, banda in azione per le vie della moda: strappano dal polso di un uomo orologio da 20mila euro La Polizia ha arrestato a Milano un cittadino marocchino minorenne, accusato di rapina aggravata in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è indagato e in stato di libertà per lesioni. Venerdì 22 marzo, degli agenti in servizio nella zona del quadrilatero della moda hanno visto tre giovani stranieri che inseguivano due uomini. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo è accusato di aver preso parte allo scippo di un orologio da 20mila euro avvenuto il 22 marzo nel Quadrilatero della Moda. (Fanpage.it)

A raccontare una serata di ordinaria follia è Valter Mazzetti, Segretario generale Fsp Polizia di Stato. “Si è verificato a Milano il gravissimo tentativo di impedire un arresto con una trentina di persone che hanno accerchiato una volante. (Nicola Porro)

e il 17enne algerino H.F., che, secondo le indagini della Squadra mobile, erano con il 17enne marocchino bloccato in flagranza venerdì scorso per la rapina di un Audemars Piguet da 20mila euro in via dei Giardini. (IL GIORNO)

Polizia accerchiata in via Padova a Milano La rivolta in strada, ferito un agente (Virgilio Notizie)

Due equipaggi dei “Falchi” in borghese, due foto sul cruscotto. — era stato inseguito e bloccato all’interno di un condominio di via dell’An… (La Repubblica)

«Si è verificato ieri a Milano il gravissimo tentativo di impedire un arresto con una trentina di persone che hanno accerchiato una volante. Un collega è rimasto ferito e gli esprimiamo la più sentita solidarietà. (Secolo d'Italia)