Roland Garros, il pubblico esce per il coprifuoco - Sportmediaset

Roland Garros, il pubblico esce per il coprifuoco - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il match è stato interrotto per circa 20', la stessa cosa era successa anche agli Internazionali d'Italia per la sfida degli ottavi tra Thiem e l'azzurro Sonego

È quello che è successo a Parigi durante la sfida tra Matteo Berrettini e Nole Djokovic: match interrotto nel corso del quarto set, con l’azzurro in rimonta sul numero uno al mondo a corto di energie, per permettere ai tifosi di raggiungere le loro case in tempo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, durante la giornata di mercoledì 9 giugno. – Berrettini-Djokovic, quarti di finale Roland Garros 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

Nel secondo, Berrettini subisce ancora il break nel quinto game, non riuscendo a comandare gli scambi se non in presenza di un servizio incisivo. Djokovic-Berrettini in campo per i quarti di finale del Roland Garros, com’è andata per il tennista azzurro. (DirettaGoal)

Matteo Berrettini k.o. contro Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. (Adnkronos)

Roland Garros 2021: il pubblico deve abbandonare lo stadio durante Berrettini-Djokovic per il coprifuoco

Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn Il serbo, n°1 del seeding, ha avuto la meglio sullo statunitense Tennys Sandgren, l’uruguaiano Pablo Cuevas, il lituano Ricardas Berankis e l’italiano Lorenzo Musetti. (SuperNews)

Matteo Berrettini sfida il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, per approdare per la prima volta in semifinale al Roland Garros. errettini-Daniel – Berrettini-Coria – Berrettini-Kwon – Programma odierno. (OA Sport)

Annuncio inevitabile, così come inevitabili sono i fischi dei presenti, alcuni non vogliono abbandonare lo stadio. Ma arriva l’annuncio all’interno dello stadio: gli spettatori devono abbandonare lo stadio entro le 22.45, dato che in Francia il coprifuoco è alle 23. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr