CONOSCIAMOLI MEGLIO: Matteo Cusinatti dell'Agenzia Gabetti di Tenerife

ViviTenerife e ViviGranCanaria ECONOMIA

VT: Per i Clienti che intendono vendere il loro immobile qui a Tenerife cosa proponete di nuovo?

GT: Domanda utile per spiegare soprattutto ai nostri connazionali lo scopo della presenza di Gabetti a Tenerife.

Matteo Cusinatti dell’Agenzia Gabetti di Tenerife. Intervistiamo oggi, a distanza di un anno dall’apertura, il titolare dell’Agenzia Gabetti di Tenerife, il Signor Matteo Cusinatti, per comprendere al meglio la presenza del rinomato Gruppo immobiliare italiano sull’isola. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di uno degli alberi più antichi d’Europa, che si avvicina come età e tipologia ad un Pino dei Balcani presente in Italia. Tutti gli specialisti che hanno studiato questo esemplare di Juniperus cedrus hanno coinciso nell’affermare che si tratta dell’albero più antico del Parque Nacional. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Come nel primo tempo è un muro rosso a respingere le offensive dei padroni di casa che non riescono a sfondare. Molto deludente il Las Palmas che non fa valere i favori del pronostico che si sa non esistono nei derby. (DerbyDerbyDerby)

Quando tieni davvero a qualcosa, su un isola, hai a disposizione un gesso e un muro. Oggi il derby si gioca sugli spalti del Gran Canaria Stadium e 1.300 tifosi sono attesi da Tenerife. (DerbyDerbyDerby)

Il sindaco ieri ha supervisionato lo stato di avanzamento dei lavori. Las Palmas de Gran Canaria. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Attualmente l’utilizzo delle nasse, è regolata da: Orden AAA/2536/2015, de 30 de noviembre, del Ministerio de Agricultura, Alimentación y Medio Ambiente, concretamente en los artículos 12 y 13 y en el Real Decreto 182/2004, de 21 de diciembre, artículo 25, que desarrolla el Reglamento de Pesca de Canarias (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Il Cabildo avvia trattative internazionali per il futuro circuito di Tenerife. Il vicepresidente del Cabildo de Tenerife, e assessore alla Mobilità, Enrique Arriaga, ha avviato i contatti con professionisti e organizzatori di eventi internazionali vincolati al mondo dei motori per porre le basi per la costruzione del circuito nell’isola di Tenerife. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)