Impallomeni svela: “Ecco cosa ho scritto a Simone Inzaghi. E secondo me…”

fcinter1908 SPORT

Su Allegri — "Mi ha colpito l'esultanza della Juve sul gol, sembrava 'Fuga per la vittoria'. Ha vinto tanto nella sua storia, ma quell'esultanza è stata incredibile. C'era imbarazzo, tensione. E ho visto un Cambiaso uscito nervoso, ma sto con Allegri stavolta. Non si può speculare sulla posizione incerta del tecnico. Non è corretto questo. Cambiaso lo stimo, è cresciuto molto e non è la prima volta che fa così". (fcinter1908)

Su altri media

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "E' un bel rebus. Lopetegui non mi convince, Sarri è un allenatore di personalità, molto sincero, ma è difficile da gestire. (Milan News)

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Io vedrei bene Thiago Motta. Stile alla Liedholm, poi i tifosi del Milan sono abituati a vedere giocare bene la squadra. (Pianeta Milan)

Il futuro del tecnico italo-brasiliano è uno degli argomenti principali di questo finale di stagione. Anche il giornalista Ipallomeni ha voluto dire la sua durante l'ultima puntata di Maracanà. (Tuttobolognaweb)