Tencone: "Menisco di Pogba rotto, nessuna cura può aggiustarlo"

JMania SPORT

Pogba potrebbe anche non sentire fastidio per niente, nel migliore dei casi.

Tencone: “Rischio ricaduta del 50%”. Insomma, evitando l’intervento (artroscopia o sutura), Pogba si sta prendendo un bel rischio e con lui la Juventus

Ex medico della Juventus, il professore si è soffermato sulla decisione di Paul Pogba di non operarsi al menisco esterno lesionato.

Non ci sono delle cure particolari – spiega – Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In sintesi: il rischio che il problema possa ripresentarsi e' molto alto, così come che possa giocare prima del mondiale delle partite non al 100% o molto lontano da quella percentuale. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

I medici, professor Sonnery Cotet in testa, glielo avevano consigliato, il “paramedico” no. : il giocatore ha giocato poco e probabilmente ciò dipende dalle scelte conservative fisioterapiche che però non arrivano là dove arriva la chirurgia. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Radio Bianconera,ha parlato della scelta di non operarsi di, dopo l'infortunio al menisco: "La scelta non è sbagliata, perché il giocatore è forte. Se un giocatore va operato, si deve operare subito e non aspettare dopo i Mondiali" (ilBianconero)

Tuttosport in prima pagina sulla scelta del giocatore juventino: "Pogba 35 giorno (forse)". vedi letture. Pogba ha deciso di non operarsi, ma il rischio ricaduta è altissimo. Intanto i dirigenti pensano al mercato: obiettivo attaccante e terzino (TUTTO mercato WEB)