Barcellona, Dembélé risolve la partita e intriga Koeman: “Vorrei restasse qui”

CIP SPORT

Ci dà molto con la sua velocità nell’uno contro uno e ha giocato in tutte le posizioni.

Se fosse per me, chiaro che mi piacerebbe che restasse con noi”

Un guizzo di Ousmane Dembélé decide il match del Barcellona contro il Valladolid, portando al successo al 90′ per 1-0.

Il francese ex Borussia Dortmund è al centro dei negoziati per il rinnovo del contratto, in scadenza al 2022.

Nel post partita di Barcellona-Valladolid, il tecnico olandese Ronald Koeman si è focalizzato sul giocatore, lanciando una sorta di invito a restare in blaugrana: “Mi piacerebbe che restasse. (CIP)

Ne parlano anche altri media

La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso. (Calciomercato.com)

Sembra che nell’ambiente degli Azulgrana lo spazio a disposizione sia sempre limitato, quindi è meglio guardarsi intorno. Alla finestra ci sono non solo la Juventus, anche Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain. (SuperNews)

Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017. Dembélé alla Juventus: contatti con l’agente. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti in chiave mercato per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Il club italiano più vicino a lui sarebbe la Roma nel caso in cui decidesse di non dovesse prolungare il contratto con i Blues. L’esperto centravanti francese ha il contrato in scadenza a giugno con il club inglese. (CIP)

Mentre il Barcellona sta cercando l’accordo per il rinnovo, la Juventus avrebbe già contattato gli agenti di Dembélé: tentazione bianconera. Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. (CalcioMercato.it)