Liga – Barcellona, caso Neymar: confermato procedimento per truffa

RadioGoal24 SPORT

Truffa e corruzione nell'ambito delle operazioni per il tesseramento di Neymar nel 2013: queste le pesantissime accuse dalle quali il Barcellona ora dovrà difendersi davanti alle autorità spagnole. La quarta sezione del Corte spagnola ha infatti ... (RadioGoal24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fondo DIS, proprietario del 40% del cartellino di Neymar ai tempi del trasferimento al Barcellona, chiede la reclusione: "Vogliamo solo giustizia". (GOAL )

L'Alta Corte di Madrid ha respinto l'appello presentato da Neymar. (Il Messaggero)

Continua la querelle legata al trasferimento di Neymar al Barcellona: i membri del fondo d'investimento padroni del cartellino vogliono sanzioni durissime al giocatore Il trasferimento di Neymar dal Santos al Barcellona è stata probabilmente una delle trattative più controverse della storia del calcio: prima... (Calcio News 24)

Barcellona, il fondo DIS duro: “Vogliamo giustizia, carcere per Neymar”

(ANSA) – MADRID, 20 FEB – L'Alta Corte di Madrid ha respintol'appello di Neymar e per il fuoriclasse brasiliano il processocon l'accusa di corruzione si avvicina. (euronews)

L'Alta Corte di Madrid ha respinto l'appello presentato da Neymar. Da qui sono partite le indagini volte a chiarire eventuali irregolarità ... (CataniaTopNews)

L'Alta Corte di Madrid ha respinto il ricorso del fuoriclasse brasiliano, del club catalano, del ... (TodaySport.it)