Lecce-Fiorentina 0-1. Benassi migliore in campo, Bojinov inguardabile

il Paese Nuovo SPORT

LECCE - Terzo passo falso consecutivo in casa per il Lecce di Serse Cosmi che vede sempre più allontanarsi la permanenza in Serie A ormai legata ad una vittoria del Palermo sul GEnoa. I giallorossi non riescono a rimediare allo svantaggio subito al 35' ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre testate

"Se ne parlerà quando sarà il momento", si limita a dire l'attuale allenatore della Fiorentina, subentrato al posto dell'esonerato Delio Rossi. (Fastweb.it)

Decisivo nel primo tempo il gol di Cerci. (Il Messaggero)

LECCE - Finisce con gli applausi di tutto lo stadio ai giocatori, con i tifosi che invocano a gran voce il nome di Serse Cosmi, l'uomo chiamato a cercare di salvare la stagione del Lecce. (il Paese Nuovo)

La Fiorentina può festeggiare ufficialmente la salvezza, Il Lecce,invece, è ad un passo dalla serie B. Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. (Articolotre)

L'allenatore e la squadra sotto la Curva Nord LECCE - La matematica ... Benassi para quasi tutto e, nel recupero, sfiora anche il pareggio. (Lecceprima.it)

Di Lodi e Marchese le reti dei siciliani. Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. (Sky.it)