PS5: il bagarinaggio ha fatto infuriare Jym Ryan – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lui ovviamente non ha di questi problemi, ma intervistato da Axiom ha voluto far conoscere il suo punto di vista sull’argomento.

dvertisements. . . . Jim Ryan, il boss di PlayStation, si è detto infuriato per i problemi creati dai bagarini a PS5, unendo la sua voce a quella dei giocatori delusi dal non riuscire ad acquistare una nuova console.

Secondo Ryan, attualmente il fenomeno è molto ridotto rispetto ai mesi precedenti, ma ciò non toglie che è ancora presente: “Sono davvero frustrato e arrabbiato, soprattutto quando vedo rivenditori e bot mettere le mai sulle scorte. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il team di sviluppo sta lavorando ad una nuova e innovativa IP che uscirà soltanto su PS5, anche se per ora non ha niente da mostrare. È possibile che si tratti di un nuovo titolo multiplayer, sulla scia di Call of Duty Black Ops Cold War, per rimpolpare la schiera dei servizi PlayStation. (Spaziogames.it)

dvertisements. . . . PlayStation punta al mobile: è “perverso limitare il divertimento all’attuale community”, ecco le parole di Jim Ryan. Tramite un’intervista di Jim Ryan rilasciata ad Axiom possiamo scoprire nuovi dettagli sulla strategia mobile di PlayStation, che sta puntando ad ampliare il proprio portfolio di IP verso altre piattaforme, come dimostra il rilascio di giochi first party su PC. (HelpMeTech)