Pestato a sangue dal branco di ragazzini: "Mi hanno rubato il portafogli, poi almeno 50 cazzotti"

Today.it INTERNO

La foto del volto di Andrea, scattata in una corsia di ospedale, racconta meglio di ogni parola la brutale violenza di cui è stato vittima. Lo raggiungiamo al telefono, mentre attende di essere sottoposto all’ennesima visita. "Mi devono raddrizzare il naso", esordisce il 43enne di Concesio prima di raccontarci la serata da incubo vissuta ieri, sabato 4 maggio, alla fermata della metropolitana di San Polo Parco, a Brescia (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pomeriggio di Serie A ha riservato particolari sorprese. Il Verona ha conquistato tre punti importantissimi contro la Fiorentina, che catapultano i veneti a cinque punti di distanza dalla zona retrocessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La dinamica della violenza è chiara: il primo ragazzino ha sfilato il portafoglio del signore e si è dileguato, Bereza dopo aver abbozzato l'inseguimento e appurata l'impossibilità di raggiungere il criminale, si è rivolto verso il resto della gang chiedendo la restituzione del maltolto: «In quel momento, sono stato colpito alle spalle con un colpo violento alla testa e poi il resto del gruppo si è accanito». (Corriere)