Amazon, 3000 posti fissi in Italia nel 2021

L'HuffPost ECONOMIA

“Negli ultimi dieci anni, Amazon è diventata uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia”, dice, Stefano Perego, VP EU Customer Fulfillment Amazon sottolineando che la diversità e l’inclusione sono una parte essenziale del nostro business e assumiamo persone con ogni tipo di esperienza e istruzione che possono accedere a opportunità di crescita professionale”

Amazon creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la forza lavoro complessiva dell’azienda “a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia”. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Le nostre politiche di gestione del personale - ha concluso Marseglia - ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo. (Money.it)

Come in molte multinazionali Usa che riconoscono la meritocrazia chi è partito dal basso ha poi agganciato l’ascensore sociale. Il ventaglio delle nuove opportunità spazia dalla logistica al machine learning e coinvolte le oltre 50 sedi italiane. (Il Sole 24 ORE)

Nel 2021, la big delle vendite online ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia, che certifica la qualità dell'ambiente di lavoro e delle politiche di risorse umane rivolte ai dipendenti Amazon in Italia "La crescita del digitale è una opportunità di ripartenza per il Paese e noi vogliamo dare il nostro contributo", dichiara Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon. (ilmessaggero.it)

Le nostre politiche di gestione del personale ci hanno permesso di ottenere la certificazione Top Employer Italia 2021 per tutte le nostre attività nel Paese, dai magazzini di distribuzione ai centri di sviluppo". (Quotidiano.net)