Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo progetto: lo conferma su Twitter

Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo progetto: lo conferma su Twitter
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad annunciarlo è stato Kojima stesso su Twitter, dove ha pubblicato una foto che mostra una cartella chiamata "新企画" (shinkikaku), "nuovo progetto" per l'appunto.

Su quest'ultimo punto possiamo essere certi che qualcosa bolle già in pentola, visto che è stata recentemente inaugurata una sezione di Kojima Productions dedicata proprio a film, serie tv e musica.

Hideo Kojima ha ufficializzato di essere al lavoro sul suo prossimo gioco. (HDblog)

Su altre fonti

Le “kojimate”, però, non finiscono qui, perché nelle ultime ore ce n’è stata ancora un’altra. Insomma, dopo tutti questi movimenti “provocatori” sui social i fan stanno aspettando qualche notizia ufficiale e più concreta su ciò che Kojima ci sta mostrando velatamente, e forse non manca molto. (Tom's Hardware Italia)

Difficile quindi definire il tutto, ma l'idea che il buon Hideo sia al lavoro su qualcosa di nuovo è sempre positiva Hideo Kojima ha annunciato su Twitter l'avvio di un nuovo progetto, di natura non ben specificata. (Multiplayer.it)

Hideo Kojima anticipa il suo nuovo progetto su Twitter

Invece, tutto ciò che ha rivelato finora è un'icona sul desktop intitolata "新企画" o "Nuovo progetto" in giapponese. Nel dicembre 2021, Kojima ha rivelato che Kojima Productions stava lavorando a due nuovi giochi con entrambi in fase di sviluppo. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr