Juve, cosa succede su Donnarumma: tra l'ipotesi PSG e Szczesny che si allontana dalla cessione

ilBianconero SPORT

Liberare il posto da numero uno, liberando di fatto il numero uno: Szczesny.

SITUAZIONE DONNARUMMA - Anche perché Gigio vuole risolvere e vuole farlo quanto prima, addirittura prima degli Europei e allora già nei prossimi giorni.

Il Psg si è infilato al momento giusto, in tal senso: ma anche per Pochettino non sembra prevista una cessione di Navas.

Intanto, la Juve deve far presto: aprire al prestito per Szczesny non è bastato a trovare una soluzione

Donnarumma sceglierebbe di giocarsi il posto con un portiere di fatto fresco di rinnovo?

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto più cattivo, divento proprio un’altra persona» Gianluigi Donnarumma racconta il suo carattere e di come si trasforma quando scende in campo: le parole del portiere azzurro. Gianluigi Donnarumma si appresta a difendere i pali della Juventus a Euro2020: sui suoi canali social, Donnarumma svela le prime parole del suo contributo a “Sogno Azzurro”, miniserie dedicata all’Italia di Mancini. (Calcio News 24)

Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona e la Juventus sono ancora in corsa per Donnarumma: sul portiere c'è anche il PSG. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora una grossa incognita. (Pianeta Milan)

Il ritorno di Pogba nella Torino bianconera aprirebbe dunque la strada anche al colpo Donnarumma, probabilmente dopo l’Europeo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia. (Calcio mercato web)

Mino Raiola stavolta ha sbagliato mossa? Michele Criscitiello, giornalista di 'Sportitalia', ha parlato di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

E l’impressione è che la questione Donnarumma non possa avere una soluzione finché una Juventus, Barcellona e Psg non riusciranno a definire la partenza del loro portiere titolare. Rimane l’opzione Roma, che sembra comunque essere solo una suggestione visto che i giallorossi, al di là di ogni aspetto economico, non giocheranno la prossima Champions League, torneo nel quale Donnarumma vuole essere protagonista (Juve Dipendenza)

C’è di più: come appreso da SOS Fanta, c’è stato infatti un contatto diretto tra Raiola stesso e il PSG anche nei giorni scorsi per approfondire diversi temi. Il 25 maggio scorso, su SOS Fanta vi raccontavamo il blitz del Paris Saint-Germain per prendere informazioni sul portiere che lascia il Milan a parametro zero. (SOS Fanta)