Biglia mette ordine, Anderson non incide. Keita è ​indispensabile

Il Messaggero SPORT

EMPOLI La Lazio torna subito al successo con una buona prova collettiva, soprattutto nella prima frazione. Apprezzabile soprattutto la reazione di forza dopo il gol dell'Empoli. La svolta arriva da Keita, entrato nella ripresa. Male soltanto Anderson ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Pesantissima vittoria esterna per la Lazio nel secondo anticipo del sabato. Immobile e Keita ribaltano il vantaggio di Krunic per un 2-1 che vale il sorpasso all'Inter al quinto posto. (Sportal)

Smaltita la delusione del Milan? "Sappiamo di dover migliorare, ma le ultime prove sono state ottime". Io ... (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - "Abbiamo sofferto, ma queste vittorie sono belle anche per questo: sono contento per il successo, per i tre punti e per la squadra. (Brescia Oggi)

Keita? Gioca bene sia quando parte dall'inizio sia quando entra, ha segnato molto nonostante abbia saltato diverse partite: per noi è un'arma molto ... (Il Messaggero)

Nel corso del post partita di Empoli-Lazio 1-2 il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha fatto un'analisi della lotta per l'Europa League, paragonando Inter e Lazio e segnalando le differenze fra le due squadre, con alcuni punti chiave che ... (Inter-News)

Dopo un primo tempo nel quale è regnato l'equilibrio, è successo tutto nell'ultimo quarto di gara. Al 67' i padroni ... (alfredopedulla.com)