Alcoa, nuovi incontri al Mise per riqualificazione e piano Sulcis

Adnkronos ECONOMIA

Due nuovi incontri oggi al ministero dello Sviluppo economico per discutere della situazione degli ammortizzatori sociali per i lavoratori Alcoa e quelli dell'indotto e per il piano 'piano Sulcis'. In mattinata riunione tra Fiom, Fim Uilm, i vertici dell'azienda e il ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Al tavolo odierno, oltre al sottosegretario De ... (Il Giornale di Vicenza)

Disapproviamo che l’azienda non abbia voluto incontrare i Comuni” I sindacati: "Si riapre confronto, ora discutere del piano industriale". (Nove da Firenze)

Come noto il gruppo di lavoro è composto dal ministero dello Sviluppo economico, dalla Regione Sardegna e dai sindacati. (La Stampa)

"L'incontro di mercoledì 23 luglio al ministero dello Sviluppo economico ha impresso alla vertenza Alcoa una decisa accelerazione". Ad affermarlo in una nota è Gianni Venturi, coordinatore siderurgia della Fiom-Cgil. (rassegna.it)

La delegazione ministeriale guidata dal viceministro Claudio De Vincenti incontrerà le parti per fare il punto sulla trattativa di cessione dello ... (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Un viaggio verso la Capitale, verso il ministero dello Sviluppo economico (Mise), l'ennesimo di una lunga serie. (SardiniaPost)