Schmidt su Vannacci: “Io e lui siamo lontani anzi agli antipodi”

La Repubblica Firenze.it INTERNO

«Chiudere la campagna elettorale in piazza Signoria? Non avrei problemi a riempire la piazza» dice spavaldo Eike Schmidt a Toscana Tv. Un certo ottimismo sta evidentemente ispirando le mosse del candidato sindaco della destra nonostante tensioni e grane interne nel suo campo continuino ad esplodere. A cominciare dalla candidatura nelle liste della Lega del generale Roberto Vannacci in Consiglio c… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

Non è raro neanche trovare Ufo in zone vicino le centrali nucleari. Non molto tempo fa, sempre nel Regno Unito, è stato abbattuto un disco che viaggiava a velocità ipersonica. (Il Giornale d'Italia)

Dichiarazioni che hanno immediatamente sollevato un polverone, scatenando trasversalmente indignazione e imbarazzo. Dopo il grande clamore mediatico destato nell’opinione pubblica con le tesi riportate nel suo ‘Il mondo al contrario‘, il generale torna ancora una volta sulle prime pagine dei quotidiani per alcune frasi inerenti la gestione dei disabili nelle classi. (Nicola Porro)