WhatsApp, cosa sappiamo sulla funzione "Recentemente online"

L'obiettivo del social di Zuckerberg sembra essere quello di spingere gli utenti a iniziare nuove conversazioni e dal nuovo aggiornamento dovrebbe anche essere presente nella schermata un comando per avviare una nuova chat Dopo l’opzione “Da leggere“, WhatsApp sta per lanciare la nuova funzionalità “Recentemente online”. Con il nuovo aggiornamento, gli utenti potranno visualizzare un elenco di alcuni contatti che hanno utilizzato da poco l’app di messaggistica. (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

E così nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su iOS: stiamo parlando della versione 24.9.10.73. (TuttoTech.net)

All’interno degli ultimi test condotti il colosso starebbe sperimentando un nuovo modo per far visualizzare agli utenti i vari aggiornamenti di stato. (IlSoftware.it)

Con l’ultimo aggiornamento, WhatsApp ha introdotto alcune interessanti novità – alcune anche abbastanza vistose, come le icone di colore verde – tra cui anche una nuova funzionalità Eventi. Quest’ultima è particolarmente utile per gli amministratori delle Community e per le chat di gruppo. (Tech Princess)

I recenti aggiornamenti di WhatsApp sono stati essenziali. Hanno aggiunto o sistemato delle funzioni necessarie per il servizio. Per questa ragione l’app verde non fa altro che diventare sempre più interessante. (ilCiriaco.it)

Nuovo aggiornamento di WhatsApp: la funzionalità è una delle più richieste dagli utenti dell’app di Meta. Di cosa si tratta. (GalleriaBorghese.it)

La funzione di filtraggio delle chat include categorie come Tutte, Non Letti e Gruppi, offrendo agli utenti maggior controllo sulle proprie conversazioni. (Tom's Hardware Italia)