Semplici: "Cagliari, salvezza durissima ma possiamo farcela"

Semplici: Cagliari, salvezza durissima ma possiamo farcela
La Nuova Sardegna SPORT

"Il pari con il Sassuolo _ dice Giulini _ già è stata una svolta, con un gol preso all'ultimo minuto

La rosa è importante e in grado di far svoltare il rendimento della squadra per provare a raggiungere la salvezza".

"In entrambe le occasioni _ ricorda _ tutti ci davano retrocessi, ora lo dicono anche del Cagliari.

Ma ripeto, la rosa del Cagliari è importante e dunque conta poco la posizione di questo o quel giocatore, ma la testa. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno ha la bacchetta magica, bisogna che tutte le componenti diano il massimo per raggiungere quella che sarebbe l'ennesima promozione: perché ora questa salvezza equivarrebbe ad una nuova salita di categoria”. (Cagliari Calcio)

Il ferro caldo da battere per l’ex Spal è quello della testa dei suoi: “Ho visto un gruppo abbattuto moralmente, ma se ho accettato questa sfida è perché credo fortemente alla salvezza. Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, non penso che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale (La Gazzetta dello Sport)

Ore 17 - Le parole di Gasp, Giulini e Semplici. Piacenza-Padova, Signori assolto dopo dieci anni con formula piena: "Non truccò il risultato" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Giulini e le due crisi invernali, da Maran a Di Francesco cosa lega queste situazioni?

Che idea si è fatto del Cagliari fin qui e quanto crede nella salvezza? L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora" (Firenze Viola)

Andiamo dunque nel dettaglio a vedere come cambierà il Cagliari con l’arrivo di Semplici sulla panchina. E il nuovo Cagliari è delineato, dalla difesa all’attacco (SOS Fanta)

Quindi nei momenti di difficoltà l’aspetto mentale pesa più che da altre parti. Se con Maran però c’era un paracadute di punti guadagnati nelle prime giornate, ora è sprofondo rosso. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr