E' morto Eraldo Mancin

Sportal SPORT

E' scomparso all'età di 71 anni Eraldo Mancin, terzino sinistro del Cagliari campione d'Italia nel 1970. Quell'anno, il suo primo in Sardegna, si giocava il posto con Giulio Zignoli, scomparso sei anni fa. Ma poi divenne una colonna rossoblu, giocando ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Ma poi divenne una colonna rossoblu, giocando ... E' scomparso all'età di 71 anni Eraldo Mancin, terzino sinistro del Cagliari campione d'Italia nel 1970. (Sportal)

È scomparso all'età di 71 anni Eraldo Mancin, uno degli eroi dello storico scudetto del Cagliari nel 1970. Nato a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, il 18 aprile 1945, era un terzino sinistro rapido e ... (Eurosport.it)

Domenica sfortunata per l’Unipomezia che, fermata per ben due volte dal palo, si deve accontentare del pareggio contro il Colleferro secondo in classifica. Sin dalle prime battute, i rossoblu prendono in mano il pallino del... (IlCorrieredellaCitta.com)

ROVIGO - Scompare uno dei pezzi di storia calcistica del Nordest: si è spento il difensore Eraldo Mancin, nato a Polesine Camerini 71 anni fa e vincitore di 2 scudetti con Fiorentina e Cagliari. (Il Gazzettino)

Un pareggio che, in ogni caso, permette ai rossoblu di muovere la classifica e di tenere alto... L’Unipomezia ottiene un punto nella sfida contro il Colleferro, secondo in classifica. (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) – CAGLIARI, 18 NOV – Se ne va un altro degli eroidello scudetto del Cagliari del 1970. (euronews)