Accoltellata baby sitter di una famiglia di Capriolo

La Prima Pagina ESTERI

La giovane di 19 anni ha provato a dividere marito e moglie di 35 e 29 anni, che stavano litigando ma ha avuto la peggio, ricevendo due coltellate. Il ferimento è avvenuto in una famiglia di Capriolo, in provincia di Brescia. La baby sitter stava seguendo un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

E' la seconda aggressione in poche ore: ieri uccisi due ebrei ultraortodossi da parte di un jihadista. (La Repubblica)

Per la verità, Panebianco sul Corriere della sera di oggi ci mette il punto interrogativo: Difendere Israele sarà reato? Ma è un punto interrogativo dettato dalla prudenza, dalla cautela del L'articolo Panebianco: difendere Israele sarà reato sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Gerusalemme, 4 ott. In un comunicato stampa il ... (LaPresse)

Due i feriti: una donna di circa 20 anni, in condizioni ... (Il Messaggero)

La donna piu' anziana della stessa famiglia di ebrei ortodossi e' morta per le ferite, mentre il marito e' in condizioni definite critiche e una giovane donna, probabilmente la figlia della coppia, e' in gravi condizioni. (Stadio24.com)

La famiglia si stava recando a pregare al Muro del Pianto quando è stata attaccata, nei pressi della Porta dei Leoni: il padre è morto in serata, la madre e il bimbo di due anni sono gravemente feriti. (Stadio24.com)