DeMILLE, Cecil B. in "Enciclopedia del Cinema" - Treccani

DeMille, Cecil B. (propr. Cecil Blount) Regista, attore e produttore cinematografico statunitense, nato a Ashfield (Massachusetts) il 12 agosto 1881 e morto a Hollywood il 21 gennaio 1959. Pioniere delle grandi produzioni statunitensi, colse l'esigenza di pianificare la realizzazione, il lancio e… (Treccani)

Se ne è parlato anche su altri media

Nove minuti intensi, in occasione del premio alla carriera ricevuto. Oprah Winfrey, il discorso ai Golden Globes che ha scaldato i cuori dell'America. (125parole.it)

La figlia del presidente Usa sta con la conduttrice e con le donne di Time’s Up. (Vanity Fair.it)

Oprah Winfrey ha conquistato la platea dei Golden Globes 2018 con un discorso che entrerà nella storia di Hollywood. (FoxLife)

Ecco l'opinione di Meryl Streep nei confronti della collega che si è dimostrata solidale con le attrici e i movimenti contro le molestie, come Time's Up. (FoxLife)

Immaginate di svegliarvi alle 3.30 del mattino (sveglia, ovviamente). Guardare la cerimonia dei Golden Globes 2018. (Amica)

La prima figlia del presidente Trump appoggia il trascinante discorso di Oprah Winfrey: "Un discorso potente e ispiratore" (Gossip Fanpage)