Corriere di Torino -

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Anche ieri ci sono stati contatti più che proficui con il club tedesco: l’impressione è che aggiungendo qualche bonus a una base di 15 milioni si possa arrivare al traguardo

Su Corriere di Torino la situazione Kostic: la Juve conta di chiudere rapida- mente l’affare, forse già nelle prossime ore.

Con il giocatore l’intesa è già stata raggiunta, sulla base di un triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione; resta da trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Tornato prima scelta della Juventus, con una trattativa che era già partita tra fine maggio e i primi di giugno e ora è decollata. Kostic ha salutato il pubblico dopo l a gara con il Bayern, ha ringraziato alcuni tifosi e Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht, ha spiegato: «Kostic? (ilBianconero)

I bianconeri sono fiduciosi visto che sono vicini ad un accordo con il giocatore. I tedeschi, però, per cedere Kostic vorrebbero circa 15/20 milioni (Tutto Juve)

'Penso sia chiaro che è pronto per l’Italia. Durante la conferenza stampa, il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Glasner, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul futuro di Filip Kostic, ormai promesso alla Juventus. (ilBianconero)

La Juve vorrebbe chiudere ogni tipo di discorso entro e non oltre le 48 ore, per averlo a disposizione a inizio campionato Fissata la deadline per il serbo: dovrà essere a Torino entro questo limite. Quest’oggi Tuttosport ha fatto il punto su Filip Kostic, il cui futuro ormai sembra essere destinato a colorarsi a tinte bianconere, nonostante la distanza tra i club per il suo acquisto. (Calcio News 24)

Ieri Juan Cuadrado non si è allenato con i compagni perché è ancora alle prese con una indisposizione che gli ha impedito di essere in campo anche a Villar Perosa. (Tutto Juve)

Domani la Juve giocherà contro l'Atletico Madrid in amichevole alla Continassa e il giorno successivo è atteso un nuovo importante incontro per Kostic: il West Ham è una pista sfumata, la Juve spera di prenderlo senza doversi spingere ai 20 milioni richiesti dagli Hammers (TUTTO mercato WEB)