Inter, la Curva Nord: ''Siamo con Acerbi, quelle parole non sono uscite dalla sua bocca''

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, avrebbe rivolto un pesante insulto a Juan Jesus. La Curva Nord nerazzurra si schiera dalla parte del proprio idolo. La vicenda Juan Jesus-Acerbi non è stata chiarita del tutto. Le versioni dei due calciatori non coincidono in merito al presunto insulto razzista dell'interista al partenopeo. Ma gli ultras dei nerazzurri si schierano dalla parte del loro idolo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Arriva dalla Georgia l’ultima notizia in grado di caratterizzare anche Khvicha Kvaratskhelia. Prima news per il Napoli dalla sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)

Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus ha scelto d'isolarsi dallo stress degli ultimi giorni relativo al caso degli insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi. Il difensore brasiliano del Napoli si è rifugiato nell'affetto della famiglia e dei suoi figli. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Le teorie difensive di Acerbi sono piuttosto stravanti. Se sei innocente, ci metti subito la faccia: se io fossi stato accusato di cose così gravi, io sarei andato subito davanti alle tv mettendoci la faccia, avrei fatto subito il pazzo, minacciando querele per tutelare la propria immagine. (Tutto Napoli)

Francesco Acerbi domani sarà ascoltato dal procuratore Chiné per dare la sua versione dei fatti in merito ai presunti insulti razzisti pronunciati contro Juan Jesus durante Inter-Napoli. Come riferisce il Corriere dello Sport, il verdetto del Giudice Sportivo non tarderà ad arrivare. (Inter-News)