Salernitana-Fiorentina, dieci agenti feriti: scontri fuori lo stadio Arechi

AreaNapoli.it SPORT

Il bilancio degli scontri fuori dall'Arechi è di dieci feriti, tre refertati in ospedale, tutti appartenenti alle Forze dell'Ordine. Problemi di ordine pubblico intorno allo stadio Arechi prima del fischio d'inizio di Salernitana-Fiorentina, che hanno portato al ferimento di alcuni agenti. Come diffuso dalla redazione di 'Sky Sport', secondo una prima ricostruzione degli investigatori, all'arrivo dei pullman della tifoseria viola, un folto gruppo di salernitani ha provato a forzare un cordone della polizia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Mi porto a casa la vittoria. In classifica siamo un po' indietro e ci tenevamo tanto a conquistare un successo" . Sono le parole di Vincenzo Italiano al termine dalla gara contro la Salernitana , che ha visto la Fiorentina imporsi con il risultato di 2-0: reti di Kouame (80') e Ikone (95'). (Tuttosport)

“Kouamè era stanchissimo, ha sfruttato i minuti che aveva nelle gambe, nel pre partita mi aveva detto che non ce l’avrebbe fatta a giocare. Non è semplice giocare sempre ogni 3 giorni, abbiamo dovuto lasciare a casa qualche ragazzo, volevamo vincere e ci siamo riusciti. (Labaro Viola)

Sulla partita (Fantacalcio ®)