Carlo avverte Harry: "Le risorse non sono illimitate". Gli insider: "Il nome Sussex non finisca su confezioni di margarina"

L'HuffPost ESTERI

A William e Harry, infatti, sono stati lasciati in eredità circa 70 milioni di sterline della Regina Madre e circa 15 milioni di sterline dalla madre Diana.

“Ci saranno istruzioni rigorose sull’uso del marchio Sussex”, ha detto una fonte.

“Nessuno vuole che il nome finisca su confezioni di margarina”, dicono gli insider citati dal Sun.

L’erede al trono e la famiglia, inoltre, avrebbero anche messo in guardia la coppia dall’uso commerciale del marchio Sussex Royal per fini non consoni. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Idea che non piace neanche alla stampa di Ottawa e dintorni, da cui si levano voci contro Harry e Meghan. I canadesi sbattono la porta in faccia a Harry e Meghan. (Lettera43)

L’evento ha richiamato a Londra i rappresentanti delle 21 nazioni coinvolte nel torneo, con tanto di partitella dimostrativa con alcuni bambini e lo stesso Harry in campo. Lo ha reso noto la stessa corte, confermando la presenza del duca di Sussex a Buckingham Palace, in veste di patrono della Federazione Rugby, alla presentazione della Rugby League World Cup 2021. (L'HuffPost)

Meghan «ci ha fatto visita per discutere le questioni che colpiscono la comunità» si legge nel post, e in più ha bevuto un tè con le addette del centro. Il Downtown Eastside Women’s Centre ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto che mostra la duchessa di Sussex in visita alla struttura. (Ticinonline)

Già, cavalcando il grande clamore per la loro rinuncia allo status di reali, la catena di fast food sul suo profilo Twitter ha aperto le porte a Harry. «Avrai sempre un lavoro nel nostro regno», ha ironizzato il “Re” su Twitter. (Open)

Questa mattina, con tutta probabilità, l’ultimo di Harry: il lancio, a Buckingham Palace, della Coppa del Mondo di Rugby, prevista per il 2021. Meghan in Canada, Harry in UK. Intanto i due piccioncini ribelli vivono separati. (AMICA - La rivista moda donna)

Il Canada, che fa parte del Commonwealth e che ha ancora la regina come capo di stato, si è sempre addossato le spese per la protezione della famiglia reale durante le visite ufficiali. Ma chi pagherà per la loro protezione, che adesso costa circa 800mila euro all’anno e i cui costi potrebbero triplicare con spostamenti costanti? (QUOTIDIANO.NET)