SERIE BKT - DESIGNAZIONI 38a GIORNATA - Associazione Italiana Arbitri | FIGC

A.I.A - Associazione Italiana Arbitri SPORT

Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 38ª giornata del Campionato di Serie B 2023/24 in programma venerdì 10 maggio. ASCOLI – PISA h. 20.30 RAPUANO MONDIN – CIPRIANI IV: UBALDI VAR: GARIGLIO (ON-SITE STADIO “CINO E LILLO DEL DUCA”) AVAR: PAGNOTTA (ON-SITE STADIO “CINO E LILLO DEL DUCA”) BARI – BRESCIA COLOMBO RASPOLLINI – BARONE IV: MAROTTA VAR: MERAVIGLIA (ON-SITE STADIO “SAN NICOLA”) AVAR: LONGO S. (ON-SITE STADIO “SAN NICOLA”) CATANZARO – SAMPDORIA h. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione Picenotime Per la partita decisiva con il Pisa, in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per l'ultima giornata del campionato di Serie B, ci sarà il supporto speciale degli amici del Woodbridge Town, il club calcistico inglese che condivide con l’Ascoli Calcio il simbolo del Picchio e i colori bianconeri. (picenotime.it)

In tanti hanno espresso il loro pensiero. Erano davvero tanti i tifosi che ieri sera martedì, 7 maggio, si sono ritrovati presso il circolo Tofare per parlare della situazione dell’Ascoli e fare in modo di sostenere la squadra in questa ennesima difficile sfida di campionato con il Pisa che potrebbe essere decisiva per il futuro dell’Ascoli. (Calcio Ascoli)

Venerdì sera andrà in scena l’ultima giornata di campionato. Una partita che, di fatto, non offre più nulla ai nerazzurri, ormai sicuri della salvezza e fuori dalla lotta playoff. Ci sono però almeno un paio di motivi per cui questa partita dev’essere onorata. (SestaPorta.News Pisa)

martedì 07 maggio 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

mercoledì 08 maggio 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

ASCOLI Domani, ore 19, l’intera tifoseria è chiamata a radunarsi in zona Aci, all’altezza del “Palazzo di vetro”: è da lì che partirà il “corteo dell’orgoglio” verso lo stadio Del Duca, per prepararsi alla sfida più importante della stagione. (corriereadriatico.it)