Pensioni, Boeri: “Tagli sopra gli 80 mila euro lordi l'anno”

businesspeople.it INTERNO

Si torna a parlare di tagli alle pensioni degli italiani. Ospite su Raitre a In mezz'ora di Lucia Annunziata (video integrale in fondo all'articolo), il presidente dell'Inps Tito Boeri ha avanzato le sue proposte, attualmente assenti all'interno della ... (businesspeople.it)

Su altre testate

(Teleborsa) - Tito Boeri ha le idee chiare su cosa bisognerebbe fare sulle pensioni per risanare i conti in rosso dell'Inps. (Teleborsa)

Il presidente dell'Inps affronta due "nodi" e promette una "riduzione fino al 50% per i vitalizi dei politici di oltre 80-85mila euro annui". Ne parla il Corriere della Sera. (Today)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)

“Per i vitalizi dei politici di oltre 80-85 mila euro all'anno abbiamo proposto una riduzione che arriva anche fino al 50% del vitalizio”, è questo quanto dichiarato da Tito Boeri, il Presidente dell'Inps rispondendo ad una domanda nel corso della ... (News Italiane)

Sabato 7 novembre, alle ore 15, il Centro Studi Matteo Maria Boiardo e l’Amministrazione comunale di Scandiano ricorderanno il professor Giuseppe Anceschi, ad un anno dalla sua scomparsa. (Bologna 2000)

Da lì nascerà il..... (La Repubblica)