Romney: leggi sulle armi non avrebbero evitato strage nel cinema

Ticino News ESTERI

Norme più rigide sul porto d'armi non avrebbero evitato la strage nel cinema di Aurora. Lo afferma il candidato repubblicano Mitt Romney in un'intervista all'emittente Cnbc. "Credo fermamente nel Secondo Emendamento e non ritengo che nuove leggi ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA-AFP) - Washington, 24 lug - Mitt Romney viene considerato piu' affidabile del presidente Usa Barack Obama in campo economico soprattutto per quanto riguarda le strategie finanziarie da adottare e la delicata questione della lotta alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Con queste parole il presidente Barack Obama rilanciava la sua proposta di porre fine agli sgravi fiscali ai benestanti, ... (Pontediferro.org)

Il prossimo 7 agosto i cittadini del Missouri saranno chiamati ad esprimersi su un importante emendamento alla Costituzione dello Stato che sancirebbe il diritto di pregare ed esprimere pubblicamente la propria fede. (La Perfetta Letizia)

Qualcuno se ne è accorto? Pare proprio di no. Mitt Romney ha iniziato il suo primo viaggio all'estero, in veste di candidato alla presidenza degli Stati Uniti. (Notapolitica)

Bambino inglese si è mescolato a una comitiva di altri ragazzini che dallo scalo del Regno Unito partivano per Fiumicino. (La Repubblica)

Irritati da una corsa negativa restano divisi a metà tra Obama e Romney. I sondaggi mostrano lo scarso interesse degli elettori a conoscere meglio le proposte dei candidati. (Tempi.it)