Green pass al lavoro, Gianfranco Librandi: "Nella mia azienda chi ha fatto il vaccino tira il carretto, gli altri stanno a casa e spero che possano essere pagati"

La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

La notizia riportata su altre testate

Perché per replicare alle affermazioni di Cabras a un certo punto Librandi spara: "Ho capito, lei è abituato alla vostra Sardegna, dove il Pil lo pagano le altre regioni". Poi la chiusura del ragionamento: "Lei, caro Cabras, deve capire che se non facciamo il vaccino si chiudono le fabbriche". (YouTG.net)

“Lei – ha detto rispondendo a Cabras – è abituato in Sardegna dove il Pil lo pagano le altre Regioni italiane”. Lo attendiamo con trepidazione, ma non nella piazzetta di Porto Rotondo (Cagliaripad)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Salvini scatenato, umilia il grillino e demolisce il renziano: un video sconcertante | Guarda. . . Però, ad un certo punto, Vissani sbotta "Dici stupidaggini", sbotta lo chef quando l'imprenditore difende il reddito di cittadinanza. (Liberoquotidiano.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Durante la trasmissione Coffee Break di La7, cui partecipava Cabras, il deputato di Italia Viva ha infatti affermato che il Pil della Sardegna sarebbe pagato da ‘altri’. Lo attendiamo con trepidazione, ma non nella piazzetta di Porto Rotondo. (YouTG.net)