Calzona esulta: Kvaratskhelia ha recuperato | Roma

ROMA on line SPORT

Evviva. Almeno Kvartskhelia c’è. Si è ripreso l’attaccante georgiano dal problema muscolare che gli aveva fatto saltare la trasferta di Udine. Ieri mattina il numero 77 ha lavorato con il resto del gruppo e quindi contro il Bologna si riprenderà il posto da titolare. Una bella notizia per Calzona che con l’Udinese aveva dovuto utilizzare Lindstrom. Una scelta forzata che non ha portato frutti. L’ex Eintracht non ha dato i frutti sperati e ha confermato di essere stato un rinforzo sbagliato di questa pessima stagione. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani alle 18 contro il Bologna il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui. Francesco Calzona non potrà puntare sul terzino portoghese, a causa di un infortunio rimediato nella seduta di allenamento odierna. (Tutto Napoli)

La designazione di Luca Pairetto come arbitro per la partita Napoli-Bologna ha scatenato non poche polemiche tra i tifosi azzurri e gli addetti ai lavori. Il fischietto piemontese, infatti, era già stato protagonista di controversi episodi in passato, in particolare durante le sfide Napoli-Atalanta e Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

Almeno Kvartskhelia c’è. Si è ripreso l’attaccante georgiano dal problema muscolare che gli aveva fatto saltare la trasferta di Udine. Ieri mattina il numero 77 ha lavorato con il resto del gruppo e quindi contro il Bologna si riprenderà il posto da titolare. (Ottopagine)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. (SSC Napoli)

Raspadori ha svolto metà dell'allenamento in gruppo e... Napoli: Si ferma Mario Rui. (Virgilio)

Colpo d'occhio al Maradona per il delicato match point, il quale potrebbe consentire al Napoli di sperare nella qualificazione ad un posto in Europa con un'eventuale vittoria. Calzona, inoltre, può tornare a sorridere, considerati i recuperi di quattro azzurri in vista della partita. (CalcioNapoli1926.it)