Via della Seta: Salvini, le chiavi di casa agli italiani

Agenzia ANSA INTERNO

"Voglio controllare settori strategici per la sicurezza nazionale" perchè "le chiavi di casa le devono possedere gli italiani". Così a Lauria (Potenza) il vicepremier Matteo Salvini rispondendo a una domanda dei giornalisti sulla Via della Seta, a margine di un'iniziativa elettorale per le Regionali… (Agenzia ANSA)

Su altri media

«Ognuno fa quello che vuole, io ci vado». (Il Sole 24 ORE)

Gridano così alcuni manifestanti a Melfi (Potenza) dove Matteo Salvini ha chiuso il tour elettorale lucano per le regionali del 24 marzo, tra fischi e cartelli di protesta come a Potenza e a Marsicovetere. (La Repubblica)

Inutile nascondersi. E se è vero che i detti popolari spesso c'azzeccano, anche nelle nozze politiche valgono più o meno le stesse regole. (ilGiornale.it)

Il vicepremier 5 stelle torna a punzecchiare l'alleato di governo sulla via della Seta: "Posizioni un po' schiacciate su quello che dicono gli altri Paesi" (HuffPost Italia)

Ad accendere le polveri in mattinata è stato Matteo Salvini che, parlando in Basilicata, ha detto: "Voglio controllare chi viene a investire in Italia, su cosa viene a investire e che non siano settori… (Repubblica.it)

Il Carroccio escluso dagli incontri preparatori (La Stampa)