Ventura "Da giovane ho abortito, il padre non lo ha mai saputo" Agenzia di stampa Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Simona Ventura, ospite a “Belve” stasera su Rai2, fa chiarezza sulla voce che l’ha rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe, una maldicenza che la costrinse “per molto tempo a farsi il test del capello” pur di dimostrare di essere pulita. La voce “era girata da persone che volevano farla girare” e aggiunge: “la voce eh, non la droga! E poi ho capito perchè…”. L’intervista lascia poi spazio al racconto, commovente, della decisione di abortire giovanissima. (Italpress)

Su altre testate

Una delle cattiverie che più di tutte ha colpito Simona Ventura durante la sua carriera è stata quella sul suo presunto uso di droghe. Lo ammette la stessa conduttrice ospite di Belve da Francesca Fagnani, nell’intervista in onda su Rai2 oggi 16 aprile. (Open)

Simona Ventura è tra le ospiti della puntata di questa settimana di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani in onda ogni martedì su Rai2. La conduttrice fa chiarezza sulle voci che l'hanno rincorsa per anni sul suo presunto uso di droghe, una maldicenza che pur di dimostrare di essere pulita la «costrinse per molto tempo a farsi il test del capello», come ha raccontato la stessa Simona. (ilmattino.it)

Gli aggiornamenti di oggi dalla Redazione Spettacoli (Ticino Notizie)

Ad una domanda diretta della padrona di casa “si trova a suo agio a girare le scene di nudo?”, la Pastorelli ha risposto “se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”. (Il Fatto Quotidiano)

La conduttrice (ora in pausa) di “Citofonare Rai2″ racconta diversi episodi inediti, soprattutto della sua giovinezza. E anche di quando, giovanissima, abortì – foto | video Video in Evidenza X Simona Ventura: “Vorrei tornasse in vita Gesù”. (OGGI)