Altro che bicarbonato, per eliminare calcare e muffa in pochi minuti proviamo questi trucchetti a costo zero

Altro che bicarbonato, per eliminare calcare e muffa in pochi minuti proviamo questi trucchetti a costo zero
Proiezioni di Borsa ESTERI

Un ottimo rimedio è il bicarbonato, non solo per la muffa ma anche per il calcare, altro fastidio che a lungo andare può provocare non pochi problemi ai sanitari e alla rubinetteria.

Altro che bicarbonato, per eliminare calcare e muffa in pochi minuti proviamo questi trucchetti a costo zero.

Altro che bicarbonato, per eliminare calcare e muffa in pochi minuti proviamo questi trucchetti a costo zero. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Abbiamo sempre creduto di dover utilizzare il famoso panno cattura polvere prima del mocio, ma gli esperti di pulizia casalinga hanno da ridire. Ecco come risparmiare sui costosi panni cattura polvere con questo geniale trucchetto casalingo. (Proiezioni di Borsa)

In questo articolo spieghiamo tutti i trucchi per asciugare i panni sul termosifone ed evitare puzza ed umidità in casa. Con l’arrivo dell’inverno, della pioggia e del freddo asciugare i panni all’aperto diventa un vero e proprio problema a volte anche fonte di stress. (Proiezioni di Borsa)

Infatti, riempiendo il cestello oltre la metà della sua capacità, si rischia di danneggiare l’asciugatrice ed aumentarne i consumi. Infatti, ci sono brutte notizie per chi utilizza in questo modo l’asciugatrice perché la sta distruggendo (Proiezioni di Borsa)

Se il bucato appena uscito dalla lavatrice non ha un buon odore fai così

7 trucchi per asciugare il bucato quando piove senza causare cattivi odori o muffa, umidità e condensa. Altro suggerimento da non sottovalutare riguarda l’utilizzo del deumidificatore Inoltre, la ventilazione garantisce che le particelle di acqua emanate dai panni possano creare nel tempo muffa, umidità o causare la formazione di funghi. (Proiezioni di Borsa)

In un litro di acqua sciogliete circa 10 grammi di sale, poi aggiungete 10 gocce di olio essenziale, ovviamente il vostro preferito 4 – Puzza di umido sul bucato – Acido citrico. E’ un prodotto utilissimo per le pulizie, anche se poco conosciuto. (NonSoloRiciclo)

Se il bucato appena uscito dalla lavatrice non ha un buon odore, forse non hai mai fatto questo: prova questo trucchetto, vedrai che profumo. Cosa c’è di peggio nel tirare i vestiti dalla lavatrice e accorgersi che hanno un cattivo odore? Vi basterà Infatti un solo naturalissimo ingrediente per riuscire ad eliminare ogni odore sgradevole dei vostri vestiti. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr