Zelensky scaduto rimane presidente senza elezioni per legge marziale

Remocontro ESTERI

Facebook Twitter WhatsApp Email «L’Ucraina politica di cui poco si sa e meno si parla, elezioni comprese». Voto improbabile per guerra permanente sulla cui conduzione militar-politico-diplomatica non sembra sia facile discutere, data la raffica di licenziamenti anche ai massimi livelli che si susseguono, assieme e alle ormai sempre più evidenti difficoltà militari non solo per carenza di armamenti occidentali. (Remocontro)

Su altri media

Dopo le polemiche di Mosca sulla validità del mandato di Volodymyr Zelensky scaduto il mandato elettorale il 20 maggio, la Germania ha detto che considera Zelenskyj il legittimo presidente dell’Ucraina anche dopo la fine del suo mandato quinquennale. (AGC COMMUNICATION)

Mosca mette il presidente ucraino nel mirino per l'ennesima volta. Lo fa con... (Virgilio)

Le nuove elezioni avrebbero dovuto tenersi lo scorso 31 marzo, ma sono state rinviate alla fine delle ostilità in seguito all’entrata in vigore della legge marziale e per l’impossibilità di organizzare una tornata elettorale in un contesto bellico. (ByoBlu)

Lo fa con... Mosca mette il presidente ucraino nel mirino per l'ennesima volta. (Virgilio)

La Casa Bianca: «Non c’è equivalenza, noi con Gerusalemme». (La Verità)

Il ministro non era nell’abitazione, i malviventi scoperti dai vicini e subito fuggiti.L’appartamento è stato trovato a soqquadro ma la cassaforte è rimasta al suo posto. (La Verità)