Corteo anti Vannacci, scontri con la polizia a Napol

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Corteo anti Vannacci, scontri con la polizia a Napol Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilgazzettino.it)

Lo accolgono circa 120 simpatizzanti in una sala troppo piccola e Luigi Mercogliano del “Comitato Il mondo al contrario”. NAPOLI. (ROMA on line)

“Non mi sono mai definito antifascista perché non ritengo utile definirmi tale. Non è richiesto da nessuna norma della Costituzione, da nessuna legge, e il fascismo è finito cento anni fa. Non si può essere anti qualcosa che non esiste più”. (StrettoWeb)

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in merito alla presenza ieri in città del generale Vannacci, candidato alle Europee nelle fila della Lega. «Non condivido nulla di quello che dice Vannacci, ma noi siamo in una democrazia e quindi tutti si possono esprimere e si devono poter esprimere perchè il valore della democrazia è dato dalla libertà d'espressione». (napoli.corriere.it)

Chi porta acqua al mulino di Vannacci (Start Magazine)

Striscioni con la scritta "Cacciamolo" e "Napoli non ti vuole" sono apparsi durante la manifestazione in piazza del Plebiscito. Scontri sul Lungomare di Napoli tra attivisti e Polizia al corteo di contestazione contro la visita del Generale Roberto Vannacci. (Fanpage.it)