Lavori pubblici, Aosta tenta la ripartenza dopo lo stop dell'emergenza

Lavori pubblici, Aosta tenta la ripartenza dopo lo stop dell'emergenza
AostaSera AostaSera (Interno)

Diverso il discorso per “Aosta in biciletta”: “Vogliamo cercare di arrivare entro l’anno con la progettazione esecutiva – aggiunge Malacrinò –.

Un blocco di due mesi – i cantieri sono stati riaperti nella cosiddetta “Fase 2” – del quale si è parlato questa mattina nel Consiglio comunale del Capoluogo con Gianpaolo Fedi (Rete civica) a chiedere lumi sulla situazione.

Su altri giornali

In funzione di comprendere a fondo gli effetti del perdurare della crisi sanitaria, l’Osservatorio turistico della Valle d’Aosta ha voluto approfondire i passaggi sulle principali strade statali e autostrade valdostane. (AostaSera)

Poco tempo dopo infatti il sospetto è stato rintracciato e condotto in questura. Sono due le persone finite in questura di Aosta dopo un inseguimento avvenuto oggi pomeriggio per un'automobile rubata 24 ore prima nel capoluogo. (Aosta Oggi)

Si fermano ancora i decessi in Valle d’Aosta, mentre anche oggi si segnala un solo nuovo contagio. Fino ad oggi i test eseguiti in Valle d’Aosta sono 13.531 di cui 1.869 hanno avuto esito positivo e 11.365 negativo. (AostaSera)

Prosegue il trend positivo dell’emergenza Coronavirus in Valle d’Aosta. Aosta - I guariti sono 4 in più rispetto a ieri che portano il numero totale dall’inizio dell’emergenza a 948. (AostaSera)

Consiglio Aosta: no al taglio dei compensi, respinta la proposta di Caminiti. L'intera assemblea respinta al mittente l'ordine del giorno del consigliere che chiedeva di rinunciare almeno a parte degli emolumenti per darli in beneficenza: «Iniziativa elettorale, donazioni si fanno senza sbandierare». (gazzettamatin.com)

Tuttavia, l’uomo ha tentato di seminare la Polizia percorrendo ad alta velocità via Parigi, per poi infilarsi in via Chaligne. E’ stato arrestato al termine di un inseguimento sulle strade di Aosta l’uomo (sulla trentina e noto alle Forze dell’ordine) che guidava un’auto rubata. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.