LIVE-Spalletti in conferenza: “Osimhen assenza pesante”, poi le parole da brividi su Simeone

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sarà il primo dei tre confronti contro i rossoneri, un importante banco di prova in vista dei quarti di finale di Champions League.

È entrato benissimo nel personaggio, è una persona intelligente, riesce ad avere risultati importanti pur avendo delle fette piccole a disposizione”.

Su Simeone: “Meritava di più di quello che gli ho concesso, solo perchè avevo uno forte come Osimhen non gli ho concesso tanto spazio”

Il Milan è una squadra importante, sono i Campioni d’Italia, hanno battuto il Tottenham. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Cholito d’Europa quindi, ma anche in Serie A Simeone si è cucito addosso perfettamente il ruolo di gregario di lusso Il Cholito è arrivato quest’estate dal Verona (in obbligo di riscatto) e il suo ruolo nel Napoli è stato ben chiaro. (Calcio In Pillole)

Napoli, Osimhen rassicura i suoi tifosi: "Il mio infortunio non è grave, ci sarò con il Milan in Champions. L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni del TG5 per parlare del suo recente infortunio che lo terrà fuori per il big match di domani contro il Milan in campionato. (Calcio In Pillole)

Infortunio Osimhen: quando rientra l’attaccante del Napoli, quante partite deve saltare e cosa dice il calciatore nigeriano Nonostante la gioia già esplosa per i punti di vantaggio sulla seconda, i tifosi del Napoli sono in agitazione per l’infortunio di Victor Osimhen. (Minuti Di Recupero)

MilanNews.it Tegola Osimhen per il Napoli, che domani non potrà scendere in campo contro il Milan. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è fiducioso di poter recuperare il nigeriano per la sfida di Champions contro i rossoneri: "Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l'andata dei quarti di finale di Champions, ma c'è da vedere il percorso. (Milan News)

Luciano Spalletti si rammarica per la protesta dei tifosi delle curve che domani rimarranno in silenzio durante la sfida al Milan 'Il fatto che le curve non stiano a sostenere la squadra ci penalizza quasi quanto la mancanza di Osimhen e questo non è giusto per la squadra. (fcinter1908)

Ma ci permettiamo di dire che in questo momento il Napoli ha bisogno dei cori dello stadio. Napoli-Milan sarà anticipata da una protesta degli ultras all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona su piazzale Tecchio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)